Alla Logitech sanno bene cosa significa fare tastiere e periferiche di interfacciamento dell’utente con il pc. Questa volta ecco che esce dal cilindro una tastiera dalle applicazioni utili e con una grossa particolarità: la totale impermeabilità. La tastiera K310 può essere immersa fino a 30 cm di profondità nei liquidi, escluso ovviamente la testa del cavo USB. È una classica tastiera QWERTY per desktop con NumPad, con design piacevole e un azzeccato sistemi di tasti ad isola per migliorarne ulteriormente il lavaggio. I tasti principali sono stati serigrafati con laser, in modo da renderli impossibili da rimuovere al lavaggio.
L’arrivo di questa tastiera in Europa è previsto per ottobre e sarà compatibile con tutti i sistemi operativi Windows da Xp Sp3 in su.
Il prezzo suggerito attualmente negli USA è di 39,99$ … Per alcuni sbadati come il sottoscritto, potrebbero essere soldi spesi bene. Lo slogan appunto è “Life happens” per sottolineare la robustezza e la versatilità della tastiera agli imprevisti della vita quotidiana.
Eccola in azione in un video dimostrativo: